Ringraziamenti 2 - www.trinitapoliinfesta.com

-
. Associazione Trinitapoli in Festa .
anni in cammino per un traguardo sempre più ambìto.
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ringraziamenti 2

ARCHIVIO STORICO
 

Come Presidente Associazione Trinitapoli in Festa,  ringrazio, ufficialmente,
utilizzando una frase di Nelson Mandela.

(“” Sembra sempre impossibile finché non viene realizzato ““)

grazie a tutte le persone che fanno parte dell’Associazione Trinitapoli in Festa, amici e collaboratori che sono tutti VOLONTARI, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo a questa Associazione, al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui opera. Il più bel ringraziamento e complimento che si possa fare a questi volontari, grazie a loro è stato possibile realizzare a volte quello che si dice l'impossibile.
 
Di sicuro la pandemia non è stata colpa di nessuno, spero e mi auguro che il nuovo anno 2021 possa consentirci un po’ di normalità, ben sapendo che, fintanto che non ci sarà un vaccino, la nostra vita sarà condizionata dalla presenza del virus e conseguentemente dal rispetto delle misure necessarie a contenere il contagio»
 
Questo è motivo di orgoglio e ripagamento degli sforzi fatti, ci tengo a RINGRAZIARE: tutti coloro che hanno partecipato riempiendo le piazza, gli hobbisti, artigiani e commercianti, le varie Associazioni che hanno collaborato con noi come l'Associazione ANT, in particolare modo gli SPONSOR sostenendoci con le loro attenzioni e che hanno aderito alle manifestazioni portando i loro prodotti e riempiendo la piazza di luci, colori, allegria, scuole e genitori, volontari, bambini, che hanno dato una mano alla realizzazione di eventi festosi, ai tanti amici che hanno collaborato, alle forze dell’ordine, che hanno mantenuto l’ordine pubblico, ed infine ma non per questo meno importante, l’Amministrazione Comunale che ha permesso la realizzazione di tanti eventi. Voglio esprimere anche tanta gratitudine a tutti i cittadini di questa meravigliosa Città di Trinitapoli.
 
Ringrazio soprattutto le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione e quelle che in altri modi e altre forme hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita. Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare anche coloro i quali hanno sollevato delle critiche, perché è anche grazie a loro che cerchiamo di migliorarci, cercando di realizzare manifestazioni in grado di soddisfare più persone possibili. Al momento stiamo lavorando sul possibile, ma in futuro ci specializzeremo sull’impossibile! se c'è la faremo !!, altrimenti ci adegueremo con umiltà a migliorare le nostre iniziative.
 
In conclusione, ci teniamo anche a chiedere scusa a tutti colori ai quali abbiamo creato disguidi o problemi, promettendo che alle prossime manifestazioni non capiterà più.
Anche se quest’anno siamo stati lontani, il mio pensiero insieme a tutti i componenti dell’Associazione è sempre vicino a Voi.
Tanti cari Auguri di Buon Natale 2020 e Felice Anno Nuovo 2021.
GRAZIE, GRAZIE..... e ancora GRAZIE….

Giovanni Landriscina

Per  tutti gli SPONSOR
Grazie da parte di tutta l'Associazione Trinitapoli in Festa






Link Video: https://youtu.be/pglZecFKDQc



A TUTTI I COMPONENTI DELL'ASSOCIAZIONE TINITAPOLI IN FESTA
















https://frantoioslabianca.it/ SITO WEB
.info@oliolabianca.it

Contatto Whatsapp per ordini
351 2034924













Via Galliano Maggiore, 5
76016 Margherita Di Savoia (BT)
 0883 656420























le nostre meravigliose Idee, per la nostra meravigliosa Città nei momenti di Festa.
Torna ai contenuti | Torna al menu