Ringraziamenti - www.trinitapoliinfesta.com

-
. Associazione Trinitapoli in Festa .
anni in cammino per un traguardo sempre più ambìto.
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ringraziamenti

ARCHIVIO STORICO




Un Saluto caloroso e festoso a tutti, vome Presidente sono orgoglioso di avere intorno a me persone meravigliose, ringrazio anche gli sponsor.

Oggi che scrivo è l'anno 2021 esattamente il 2 giugno 2021, Città di Trinitapoli, un anno il 2020 diverso da ciò che tradizionalmente conosciamo, sarà il Natale 2020, si spera l’ultimo segnato dalla pandemia da Covid-19. Con questo albero meraviglioso alto 8 metri Viale Vittorio Veneto, angolo Cappuccini, grazie al Comune di Trinitapoli e alla ditta EverGreen che si è impegnata con zelo, impegno e professionalità e con la collaborazione dell’Associazione Trinitapoli in Festa.
 
Purtroppo niente mercatini, nelle casette di legno o nelle bancarelle, niente caldarrostai fumiganti, dei presepi viventi, l’albero gigante, quello non può mancare grazie alla ditta EverGreen ed al Comune di Trinitapoli: e bello, è per ricordare che il Natale è di tutti. Di sicuro la pandemia non è stata colpa di nessuno, quello che però possiamo fare è esseri attenti ha non ricadere nelle trappole della facilonerìa, imparare il rispetto delle regole, essere disposti a dimenticare quel che abbiamo fatto per gli altri e a ricordare quel che gli altri hanno fatto per noi? (…) A capire che probabilmente la sola ragione della nostra esistenza non è ciò che noi volevamo dalla vita, ma ciò che daremo alla vita!! A non lamentarci per come va il mondo e a cercare intorno a noi un luogo in cui poter seminare qualche granello di felicità? Dobbiamo essere disposti a fare queste cose sia pure per un giorno solo!!! Allora per noi il Natale durerà per tutto l’anno. EverGreen in collaborazione con l’Associazione Trinitapoli in Festa Augura a tutta la Cittadinanza un Felice Natale 2020 nella semplicità assoluta, proprio come ai tempi di Gesù, la Famiglia, è quelle cose semplici che fanno tutti felici. Non ci fermeremo, il 2021 ricominciamo con nuove emozioni festose, dal 26 giugno 2021 prima iniziativa dopo 2 anni di fermo. Vi maspetto numerosi come sempre,
.                                                                                            Il Presidente
.                                                                                 Prof.re Giovanni Landriscina
.

click  visuallizza foto.
a cura della ditta      EVERGREEN
di Di Bitondo Cosimo Damiano.

seguono i ringraziamenti ed gli Auguri di Natale 2020 con un felice Anno 2021
click SPONSOR
le nostre meravigliose Idee, per la nostra meravigliosa Città nei momenti di Festa.
Torna ai contenuti | Torna al menu